Reduced! Tabla for All (Tabla Para Todos) (book/2CD) Ingrandisci

Ricardo Hambra

Tabla for All (Tabla Para Todos) (book/2 CD)

Publisher: Advance Music
Language: english & spanish 

Tabla For All è stato concepito per far conoscere il fantastico suono del set di percussioni Indian Tabla; il volume é un importante strumento di apprendimento per tutti coloro che sono interessati alla musica, al ritmo e più specificamente alle percussioni indiane.

Un metodo di studio completo inteso a sviluppare gradualmente le abilità del percussionista, dalle fasi iniziali (posizione e accordatura), a livelli interpretativi avanzati. È anche progettato per musicisti interessati a imparare come funziona il sistema di cicli ritmici Industani Tala (musica classica dell'India settentrionale). Con un sistema semplice e innovativo basato sulle sillabe onomatopeiche comunemente usate nella musica Industani, è accessibile a chiunque, anche senza una conoscenza della notazione musicale tradizionale.

Include 2 CD con 70 esempi audio, che analizzano in dettaglio le intricate e affascinanti abilità della tecnica Tabla (strokes, vocal percussion, different time signatures, fixed compositions and variations, etc.)

Sample Pages


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

35,06 €

36,90 €

-5%

Ricardo Hambra

New

Available Option

AutoreRicardo Hambra

Your Store Copyright Here

Write a review

Tabla for All (Tabla Para Todos) (book/2 CD)

Tabla for All (Tabla Para Todos) (book/2 CD)