Come registrare, mixare e diffondere musica su internet


  • Autore Leo Coulter

Edizioni Il Castello
Come registrare, mixare e diffondere musica su internet - una guida per il musicista

Suonate uno strumento? Scrivete canzoni? Avete una band? Vi esibite dal vivo? Se vi siete già chiesti cosa serve per fare il salto di qualità, è il momento di presentare la vostra musica al mondo, di fronte a un pubblico globale: mettendola su Internet.

• Questo libro spiega come registrare la musica, caricarla su Internet, farla ascoltare e farne parlare in tutto il mondo... e senza acquistare costose attrezzature o cedere i vostri diritti ad arrivisti sfruttatori di talenti!
• Questo libro, scritto da persone esperte del mestiere, descrive tutte le attrezzature di base e le competenze necessarie per registrare a casa propria, senza ingaggiare un tecnico del suono o un produttore, e senza noleggiare uno studio. Con qualche consiglio e informazione e un po' di saggezza, potrete far decollare la vostra band e diffondere la vostra musica.
• Qualunque sia il vostro genere musicale, questo libro vi indica la strada per orientarvi nell'insidioso mondo dell'odierno music-business. Potete farlo voi stessi in modo divertente, velocemente e senza grosse spese. E, se avrete un po' di fortuna, compirete il primo passo verso un grande successo

Leo Coulter


14,90 € tax incl.



Add to my wishlist


RIEPILOGO MY BIRDLAND


 

Cart

(empty)