Reduced! Little piano school Ingrandisci

Kim Monika Wright

Little piano school

Edizioni Curci
Traduzione italiana
Il libro: Il primo metodo per insegnare musica ai bambini in età prescolare attraverso il pianoforte e l’attività di gruppo (da 2 a 7 allievi).

Little Piano School è un metodo specificamente ideato per i bambini dai 2 ai 4 anni, in cui l’attività sullo strumento è solo uno degli aspetti sui quali si struttura la lezione.
Canto, fiaba, gioco, colore, movimento, manipolazione di materiali, sono tutti elementi portanti che, creando un contesto fantastico e gioioso in cui i bambini crescono insieme, contribuiscono allo sviluppo della loro personalità e delle loro attitudini.

Contiene:
Il libro dell’allievo: 180 pagine, illustrate a colori, per sviluppare, passo per passo, il percorso didattico del primo anno di corso.
Il libro-guida per insegnanti (e genitori), con le spiegazioni dei principi fondamentali e delle finalità del metodo, dei giochi e delle attività da realizzare in classe.
30 carte da ritagliare e plastificare (v. in fondo al libro dell’allievo) con note, pause, mani e dita per i giochi e le attività da svolgere in classe e a casa (con il supporto di un adulto).
Una pista da corsa (formato poster 59x42 cm.) da colorare ed utilizzare per i giochi con le note


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

33,25 €

35,00 €

-5%

Kim Monika Wright

New

Available Option

AutoreKim Monika Wright

Your Store Copyright Here

Write a review

Little piano school

Little piano school