Reduced! 50 Ritmiche Rock per Chitarra (libro/DVD/CD-MP3) Ingrandisci

Bruno Tazzino

50 Ritmiche Rock per Chitarra (libro/DVD/CD-MP3)

Edizioni Carisch
In notazione e tablature
Autore: Bruno Tazzino

Questo metodo presenta 50 ritmiche Rock nello stile dei più grandi chitarristi di ieri e di oggi (AC/DC, Guns ‘n’ Roses, Weezer, The Who, Foo Fighters, Led Zeppelin, Soundgarden, Red Hot Chili Peppers, Rolling Stones, The Police, Muse, Aerosmith). Oltre al piacere di suonarle, queste ritmiche vi permetteranno di scoprire e di lavorare su tutte le tecniche proprie dell’accompagnamento Rock: ritmiche con accordi, in power chords (accordi di potenza) o ancora in arpeggio, riffs in single notes, a triadi o in double stops, nonché il palm mute (corde smorzate), le ghost notes e tutte le figure e variazioni ritmiche indispensabili per impadronirsi dello stile rock.

Il DVD permette di ascoltare e visualizzare nei minimi particolari le 50 ritmiche, a velocità normale poi ridotta, dandovi la possibilità di effettuare i gesti giusti, scegliere le diteggiature adatte nonché suonare a tempo.
Il CD mp3 è composto da tante basi musicali quante ritmiche, ossia 50 playalongs suonati con due tempi (metronomici) diversi: il primo è la velocità normale cioè il tempo da raggiungere, mentre il secondo è una velocità ridotta per aiutarvi nello studio. Sulla base musicale a velocità normale, la chitarra è presente durante i primi due cicli per mettervi sulla via giusta, poi sparisce per darvi il cambio! Questi playalongs hanno una durata volontariamente lunga (da 3 a 4 minuti ognuno, ossia più di 6 ore di musica in tutto!) per darvi il tempo di esercitarvi nelle migliori condizioni possibili.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,23 €

25,50 €

-5%

Bruno Tazzino

New

Available Option

AutoreBruno Tazzino

Your Store Copyright Here

Write a review

50 Ritmiche Rock per Chitarra (libro/DVD/CD-MP3)

50 Ritmiche Rock per Chitarra (libro/DVD/CD-MP3)