Reduced! La chitarra ritmica 2 (libro/ DVD) Ingrandisci

Massimo Varini

La chitarra ritmica 2 (libro/ DVD on Web)

Edizioni Carisch
La chitarra ritmica 2 - DVD on Web
Questo manuale ti vuole portare a poter suonare nei diversi generi, con i diversi ritmi e “Profumi” musicali, in totale libertà
Autore: Massimo Varini

Logica prosecuzione del Volume 1, fa parte di un percorso didattico completo! Ore di contenuti Video pronte per la tua Televisione, il tuo Computer, il tuo dispositivo HandHeld, cellulare o tablet. Trarrai il massimo profitto da ogni lezione mettendoti davanti al video con il libro aperto, come se fosse una lezione “privata e personale” con me.
Per ciascuna lezione trovi indicate le basi che ti serviranno e che troverai nel DVD.
Avrai modo di fare gli esercizi insieme a me potendo “ascoltare” se li stai facendo bene o se stai sbagliando, guardando la posizione delle mani, cercando il suono giusto, capendo il groove. Per questo motivo il manuale ha un supporto DVD Rom con ben 4 ore e 20 minuti di lezioni e tantissime basi in mp3 per esercitarti! Inoltre, puoi copiare i files sul tuo dispositivo portatile sia esso un telefonino, un tablet o quant’altro ... porta le mie lezioni con te: alcune lezioni possono essere seguite senza avere con se lo strumento ma solo ascoltando e facendo esercizi “a voce” o con le mani!


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

21,19 €

22,30 €

-5%

Massimo Varini

New

Available Option

AutoreMassimo Varini

Your Store Copyright Here

Write a review

La chitarra ritmica 2 (libro/ DVD on Web)

La chitarra ritmica 2 (libro/ DVD on Web)