Reduced! Vita da chitarristi - Volume I Ingrandisci

Luca Colombo

Vita da chitarristi - Volume I

Publisher: Luca Colombo
Manuale di tecnica, meccanica, armonia e consigli utili per il chitarrista moderno

Ognuno dei 3 volumi contiene virtualmente files audio con basi scaricabili da un server dedicato ed è suddiviso in 15 lezioni suddivise in sezioni di warm up, lettura, scale, armonia, brani.
Tutti i volumi possono essere utilizzati sotto la guida di un insegnante o come strumenti completi per l'autodidatta.

Nel 1° volume vengono trattate le scale maggiori, pentatoniche maggiori e minori, scale blues, arpeggi ed accordi sulla scala maggiore.
Analisi funzionale al fine di utilizzare gli stessi elementi su contesti armonici per costruire o migliorare la capacità improvvisativa.
Cenni di effettistica ed utilizzo dei suoni attraverso la lettura di partiture realmente utilizzate durante la mia attività chitarristica.

Disponibile anche:
Vita da chitarristi - Volume II
Vita da chitarristi - Volume III
The Luca Colombo Band - Sunderland (book/CD

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

20,81 €

21,90 €

-5%

Luca Colombo

New

Available Option

AutoreLuca Colombo

Your Store Copyright Here

Valutazione 
Andrea Grossi 02/01/2019
Vita da chitarristi volume 1 di Luca Colombo

Sono un chitarrista autodidatta e ho deciso di seguire un percorso didattico per poter ottimizzare al meglio il tempo da dedicare allo studio sia tecnico che teorico. in questo volume ho trovato proprio quello che cercavo. Ho seguito con applicazione le lezioni del manuale e sono veramente soddisfatto per la chiarezza e l'efficacia con cui sono esposti i vari argomenti, gli esercizi ed i brani proposti sono utili per verificare in modo divertente propri progressi, per ultimare tutte le lezioni ho impiegato circa sei mesi. Visto i progressi che ho notato nel mio modo di suonare mi appresto a comprare anche il volume 2 ed il 3. Ringrazio Luca Colombo per aver condiviso la sua grande esperienza didattica con chi, come me non, ha la possibilità di prendere lezioni da un maestro.

    Write your review!

    Write a review

    Vita da chitarristi - Volume I

    Vita da chitarristi - Volume I