Reduced! Rock Curriculum: Fluid Soloing, Book 1 (book/CD) Ingrandisci

Tim Quinn

Rock Curriculum: Fluid Soloing, Book 1 (libro/CD)

Publisher : Mel Bay
Rock Curriculum: Fluid Soloing, Book 1: Arpeggios for Lead Rock Guitar
Level : Intermediate
Standard Notation and Tab

"Ottimo metodo dedicato all’utilizzo degli arpeggi nella chitarra rock solista. Una collezione di 164 studi sugli arpeggi ed altrettante tracce online per studiare, capire e fare propri l’uso degli arpeggi nel nostro modo di suonare, finalizzati allo sviluppo di fraseggi veloci e fluidi lungo tutta la tastiera, seguendo specifiche armonie.
Lo studio è diviso in 2 sezioni: la prima “rapid fire arpeggios” è dedicata allo studio delle posizioni strette degli arpeggi, con la mano sinistra ferma in una zona della tastiera: studio di patterns di triadi minori, maggiori e di arpeggi minori settima, settima di dominante, maggiori settima, settima diminuita, semidiminuiti, minore sesta. Ogni qualità di arpeggi viene studiata in sette diverse posizioni e in due diverse figurazioni ritmiche: quartine e terzine di sedicesimi.

Mentre la seconda sezione “estende arpeggios runs” riguarda lo studio orizzontale degli arpeggi lungo tutto il manico: studio degli arpeggi con con una suddivisione di quartine di sedicesimi, le terzine di sedicesimi e studi per mettere in pratica quanto studiato" - Simone Gianlorenzi


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,61 €

25,90 €

-5%

Tim Quinn

New

Available Option

AutoreTim Quinn

Your Store Copyright Here

Write a review

Rock Curriculum: Fluid Soloing, Book 1 (libro/CD)

Rock Curriculum: Fluid Soloing, Book 1 (libro/CD)