Reduced! Suonare La Fisarmonica Con Tastiera A Pianoforte (libro/CD-MP3) View larger

Manu Maugain

Suonare La Fisarmonica Con Tastiera A Pianoforte (libro/CD-MP3)

Edizioni: PlayMusic.com

Decisamente innovatore, questo metodo interamente dedicato allo studio della fisarmonica con tastiera a pianoforte va dritto allo scopo con spiegazioni chiare e precise, illustrate da esempi musicali, per combinare piacere di suonare e progressi sullo strumento.

Il primo capitolo presenta le basi e nozioni elementari relative alla fisarmonica. I brani proposti sono assai classici, in modo da sviluppare l’espressività ed acquisire una tecnica di base essenziale per suonare meglio i brani successivi.
Il secondo capitolo è più tecnico, con la pratica delle scale e degli arpeggi. Sarà anche l’occasione di prendere confidenza con le crome e la semiminima puntata. nonché migliorare la velocità.
Il terzo capitolo affronta stili più attuali. L’accompagnamento è più sofisticato con i "bassi alternati" ed i "contrabbassi".
Il quarto ed ultimo capitolo, costituito quasi esclusivamente da brani da suonare, permette di esercitarsi su ritmi più complessi e più sincopati come il Jazz, il Reggae, la Bossa nova, la Samba, il Rock, il Pop Rock oppure il Funk.

Sul CD MP3 la maggior parte degli esempi, esercizi e brani nonché numerose basi musicali. Ossia 178 registrazioni audio in tutto.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,70 €

26,00 €

-5%

Manu Maugain

New

Available Option

AutoreManu Maugain

Your Store Copyright Here

Write a review

Suonare La Fisarmonica Con Tastiera A Pianoforte (libro/CD-MP3)

Suonare La Fisarmonica Con Tastiera A Pianoforte (libro/CD-MP3)