Reduced! Metodo per batteria jazz (libro/CD) View larger

Giuseppe Fioretto

Metodo per batteria jazz (libro/CD)

Edizioni : Eufonia

Lo scopo di questo libro è quello di sviluppare l’interdipendenza coordinata: piatto, grancassa, hi-hat, e della mano sinistra (lato debole), in maniera piacevole e musicale in tempi semplici e dispari in campo jazz. I seguenti esercizi non vanno semplicemente memorizzati ma costituiscono un approccio musicale sistematico a diversi tipi di tempi. La cosa importante è sviluppare l’abilità a interpretare una frase musicale e farla con swing. Una certa tecnica si sviluppa naturalmente, ma la competenza tecnica e solo una parte di essa.

Questo libro è inteso come materiale di preparazione in vista di uno studio più approfondito con metodi avanzati: Jim Chaplin (Advanced techniques for the modern drummer) e 4-Way coordination by Marvin Dahlgren and Elliot Fine.
E’ indirizzato a studenti seri e professionisti che padroneggiano già i fondamenti di base dello strumento; non vuole sviluppare le abilità di lettura, ma libertà, controllo, ed interpretazione di differenti misure. Questi ritmi avranno un valore musicale e il giusto swing solo se applicati correttamente

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

17,10 €

18,00 €

-5%

Giuseppe Fioretto

New

Available Option

AutoreGiuseppe Fioretto

Your Store Copyright Here

Write a review

Metodo per batteria jazz (libro/CD)

Metodo per batteria jazz (libro/CD)