Reduced! La batteria Jazz in Big Band (libro/2 CD) View larger

Sergio di Natale

La batteria Jazz in Big Band (libro/2 CD)

Edizioni Wakepress

"Questo manuale didattico e' di grande valenza formativa e di indubbia attualita', in quanto offre ai batteristi che vogliono affinare la tecnica del suonare in big band, l'opportunita' di lavorare sulla sperimentazione di un drumming moderno, costruito cioe' su frequenti scomposizioni ritmiche e bene inserito all'interno di brani ricercati ed interessanti non solo ritmicamente. Sicuramente un valido strumento di arricchimento e di riflessione non solo per batteristi ma anche per tutti gli strumentisti" - Stefano Giuliano (Docente di Tecnica dell'improvvisazione jazzistica presso l'Universita' di Salerno).

Contenuto dell'opera:
Spartiti Batteria + Analisi ritmica dei brani
1) Song for My Father (Horace Silver) - 2) Dinatanatol (S. Di Natale) - 3) St.Thomas (Sonny Rollins) - 4) Ponytail (Steve Swallow) - 5) Bluesserge (Sergio Di Natale) - 6) It Don't mean a thing (Duke Ellington) - 7) Footprints in 100/8 (Wayne Shorter) - 8) Outfits (Steve Swallow) - 9) The Preacher (Horace Silver)

2 CD allegati con i brani suonati in versione completa ed in versione "Minus one", dalla: "Sergio Di Natale Big Band Project"


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

28,50 €

30,00 €

-5%

Sergio Di Natale

New

Available Option

AutoreSergio di Natale

Your Store Copyright Here

Write a review

La batteria Jazz in Big Band (libro/2 CD)

La batteria Jazz in Big Band (libro/2 CD)