Reduced! 50 accompagnamenti per chitarra acustica (libro/CD/DVD) Ingrandisci

50 accompagnamenti per chitarra acustica (libro/CD/DVD)

Play Music Publishing

Questo metodo racchiude 50 accompagnamenti di tutti i livelli per la chitarra acustica. Si ispirano ai più grandi chitarristi e songwriters di tutti i tempi: Tim Buckley, Tracy Chapman, Nick Drake, The Eagles, Bob Dylan, Neil Young, Ben Harper, Jason Mraz.
Queste ritmiche - oltre al piacere di suonarle - vi permetteranno di prendere confidenza con le varie tecniche di accompagnamento per chitarra acustica: esecuzione a base di accordi o arpeggi, corde a vuoto di transizione, combinazioni ritmiche più frequenti, sonorità dei barrè, uso del capotasto, open-tunings...

Il DVD Video permette di ascoltare e soprattutto visualizzare i 50 accompagnamenti, a velocità prima normale poi ridotta, in modo di effettuare i gesti giusti, scegliere le diteggiature adatte nonché suonare a tempo!
Il CD mp3 è composto da tante basi musicali quanti accompagnamenti, ossia 50 playalongs suonati a due velocità diverse: la prima è quella normale cioè la velocità da raggiungere, mentre la seconda è ridotta per aiutarvi nello studio. Sappiate che, sulla base musicale a velocità normale, la chitarra è presente all’inizio per poi sparire e darvi il cambio! Inoltre questi playalongs hanno una durata volontariamente lunga (da 3 a 4 minuti ognuno, ossia più di 6 ore di musica in tutto!) per darvi il tempo di esercitarvi nelle migliori condizioni possibili.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,70 €

26,00 €

-5%

Stefano Liberini

New

Available Option

Your Store Copyright Here

Write a review

50 accompagnamenti per chitarra acustica (libro/CD/DVD)

50 accompagnamenti per chitarra acustica (libro/CD/DVD)