Reduced! 50 ritmiche funk per chitarra (libro/CD/DVD) Ingrandisci

Beniamino Baratto

50 ritmiche funk per chitarra (libro/CD/DVD)

Edizioni : Play Music Italy
1 Libro + 1 CD MP3 + 1 DVD

Questo metodo racchiude 50 ritmiche Funk alla maniera dei più grandi artisti di ieri e di oggi: James Brown, Parliament, The Headhunters, Commodores, The Meters, The Brothers Johnson, Ohio Players, Graham Central Station, B.T. Express, Sly & The Family Stone, Jamiro quai, ecc.
Queste ritmiche permettono di scoprire e di lavorare su tutte le tecniche che contribuiscono a creare ottimi accompagnamenti Funk: ghost notes, triadi, rivolti, il suonare staccato, palm mute, motivi ritmici a note singole, ecc.
Un capitolo preliminare presenta le nozioni essenziali della ritmica Funk per quanto riguarda il ritmo, gli accordi e le tecniche caratteristiche.

Il DVD Video permette di ascoltare e visualizzare i 50 accompagnamenti a velocità normale poi ridotta, dando in questo modo la possibilità di effettuare i gesti giusti, scegliere le diteggiature adatte nonché suonare a tempo!

Il CD mp3 invece è composto da tante basi musicali quante ritmiche, ossia 50 playalongs suonati con due tempi (metronomici) diversi: il primo è la velocità normale cioè il tempo da raggiungere, mentre il secondo è una velocità ridotta per aiutarvi nello studio. Questi playalongs hanno una durata volontariamente lunga (da 4 a 5 minuti ognuno, ossia più di 7 ore di musica in tutto!) per darvi il tempo di esercitarvi nelle migliori condizioni possibili

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,70 €

26,00 €

-5%

Beniamino Baratto

New

Available Option

AutoreBeniamino Baratto

Your Store Copyright Here

Write a review

50 ritmiche funk per chitarra (libro/CD/DVD)

50 ritmiche funk per chitarra (libro/CD/DVD)