Reduced! Begin The Band Volume 2 Ingrandisci

Various Composers

Begin The Band Volume 2

su ordinazione: 12 giorni

De Haske Publications
Music for Starting a Pop Band

Formare un gruppo è sempre una sfida accattivante. E’ sufficiente trovare e riunire alcuni musicisti appassionati e con gli stessi gusti e l’avventura può iniziare. D’accordo, ma cosa si suona? I gruppi formati da musicisti con una limitata esperienza strumentale, hanno bisogno di un repertorio adatto: brani semplici concentrati sull’esecuzione in gruppo e che permettano di raggiungere rapidamente l’obiettivo: esibirsi in pubblico.
Begin the Band è stato concepito per soddisfare queste esigenze. La raccolta contiene quattro superbi arrangiamenti e composizioni originali adatti all’improvvisazione.
Ogni brano comporta una parte vocale, tre parti di accompagnamento e una versione strumentale della linea melodica (versione semplificata della parte vocale), il tutto nelle tonalità Do, Sib, Mib e Do. Sono incluse anche le parti per tastiera/chitarra basso, chitarra (con accordi), batteria e percussioni. Combinando le varie parti a scelta, otterrete un gruppo rock, un combo jazz o altre formazioni. La strumentazione minima è costituita dalla parte vocale (o versione strumentale della linea melodica) e di una parte d’accompagnamento. L’avventura può iniziare!

Waterloo - Abba
Hey Jude - The Beatles
Don't Know Why - Norah Jones
I Will Survive - Gloria Gaynor

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

37,91 €

39,90 €

-5%

Various Composers

New

Available Option

AutoreVarious Composers

Your Store Copyright Here

Write a review

Begin The Band Volume 2

Begin The Band Volume 2