Reduced! Exercises, Etudes And Concert Pieces (book/CD) Ingrandisci

Gregor Huebner

Exercises, Etudes And Concert Pieces (book/CD)

Publisher: Advance Music
A creative guide for the contemporary improvising violinist

"Il motivo principale per cui ho scritto questo libro è quello di aggiungere materiale diverso al portafoglio del violinista improvvisatore, comprese nuove tecniche, linee e schemi ritmici in "harmonic settings" e in "open settings".
Le tecniche classiche spesso mancano nel campo del violino jazz. Per questo ho applicato le tecniche classiche e le ho portate in un contesto jazz.
La parte 1a è una guida su come esercitarsi in una scala ed essere in grado di usarla nelle tue improvvisazioni. Gli studi e i pezzi da concerto sono una raccolta di materiale tecnico che utilizzo liberamente nelle mie improvvisazioni, quindi non sono solo esercizi per praticare tecniche speciali sul violino; mostro anche come usarli in composizioni e materiale di improvvisazione.
Questo libro non vuole essere una guida all-inclusive o un opuscolo per l'improvvisatore di archi. Ha lo scopo di aprire l'immaginazione dei musicisti per nuovi modi di suonare il loro strumento e usare queste tecniche nel contesto dell'improvvisazione solista o di gruppo ".

Sample Pages

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

22,71 €

23,90 €

-5%

Gregor Huebner

New

Available Option

AutoreGregor Huebner

Your Store Copyright Here

Write a review

Exercises, Etudes And Concert Pieces (book/CD)

Exercises, Etudes And Concert Pieces (book/CD)