Reduced! Making A Connection With Your Saxophone Ingrandisci

Joe Riposo

Making A Connection With Your Saxophone

Publisher : Jamey Aebersold
Teaching with a focus on learning to play jazz
Lingua: Inglese

In questo volumetto Joe Riposo descrive le tecniche di insegnamento per aiutare gli studenti a mettere in pratica fisicamente ciò che hanno imparato in classe. La premessa è che gli studenti devono imparare a suonare ciò che sentono e non ciò che pensano di vedere sulla pagina stampata. Tutte le parti del cervello devono impegnarsi durante l'apprendimento e questo libro ti aiuta a capire come farlo!

Nella prima parte del libro, Riposo ha incluso "Learning Design Model" e "Whole-Brain Learning Design Model" per aiutare a sviluppare una comprensione dell'approccio whole-brain.
Questo libro continua elencando il materiale didattico appropriato e identifica gli stili e le strategie di insegnamento perché gli studenti apprendano stili jazz e melodie jazz appropriati.
Agli studenti viene insegnato a usare le loro conoscenze e stabilire una connessione con le conoscenze preesistenti.
È incluso un elenco di brani jazz essenziali per facilitare la costruzione di un repertorio jazz. Il concetto qui è l'integrazione delle conoscenze apprese, gli studenti suoneranno musica attraverso il loro strumento e sentiranno un senso di relazione. Lo strumento ora diventa parte del corpo del musicista.


"Joe Riposo has written a terrific and comprehensive introduction to the ever- challenging concept and craft of jazz improvisation.” - Walt Weiskopf

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

17,96 €

18,90 €

-5%

Joe Riposo

New

Available Option

AutoreJoe Riposo

Your Store Copyright Here

Write a review

Making A Connection With Your Saxophone

Making A Connection With Your Saxophone