Reduced! A Rhythmic Concept for Funk/Fusion Drums (book/CD) Ingrandisci

Peter O'Mara

A Rhythmic Concept for Funk/Fusion Drums (book/2 CD)

Publisher : Advance Music
Peter O'Mara & Christian Lettner
Language : English

Questo libro/CD - composto di 16 brani originali in stile funk/fusion - é realizzato dal chitarrista australiano Peter O'Mara. Christian Lettner alla batteria, aggiunge la sua interpretazione per dare agli aspiranti batteristi un approfondito e professionale  punto di vista sul processo creativo.
Le tracce play-along sono presentate in ordine di difficoltà crescente. Il 1° CD contiene la registrazione completa di tutti gli strumenti, così da ascoltare ogni strumento suonare insieme.
Il 2° CD é privo delle tracce di batteria , così da suonare con la sezione ritmica e creare il proprio groove. Nel CD sono inclusi anche MIDI File.

Questo metodo é destinato ai professionisti che hanno già una buona preparazione tecnica e conoscenza della lettura musicale, ma non va trascurata la possibilità per il principiante di studiare, suonando ed improvvisando su queste basi e trarre sicuro "godimento" sia nell'eseguire i temi che nel trovarsi a jammare con una formazione jazz che suona con uno swing notevole.

Sample Pages

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,61 €

25,90 €

-5%

Peter O'Mara

New

Available Option

AutorePeter O'Mara

Your Store Copyright Here

Write a review

A Rhythmic Concept for Funk/Fusion Drums (book/2 CD)

A Rhythmic Concept for Funk/Fusion Drums (book/2 CD)