Reduced! Beginning Ear Training All Instruments (book/CD) Ingrandisci

Gilson Schachnik

Beginning Ear Training (libro/Audio Online)

Publisher: Berklee Press
For All Instruments
Language : English

Il volume è un corso pratico di ear training per principianti che tratta lo studio della scala maggiore, utilizzando il sistema del “DO” mobile e cioè imparare a riconoscere le altezza dei suoni nelle varie tonalità pensandole sempre rispetto alla scala maggiore di DO.  
Pratico perché sostanzialmente il volume è una raccolta di esercizi di dettato ritmico / melodico che può essere utilmente usato sia da singoli studenti che da insegnanti di scuole musicali. Ogni capitolo è composto da esercizi di lettura ritmica e da dettati melodici, che nel primo utilizzano solo le prime tre note della scala e, procedendo, aggiungono una nota per volta fino a completare la scala.

L'audio è accessibile online utilizzando il codice univoco all'interno di ogni libro e può essere trasmesso in streaming o scaricato.
I file audio includono PLAYBACK +, un lettore audio multifunzionale che consente di rallentare l'audio senza cambiare tonalità, impostare punti di loop, cambiare tasti e scorrere a sinistra oa destra
.

Audio Sample
Audio Sample

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

22,71 €

23,90 €

-5%

Gilson Schachnik

New

Available Option

AutoreGilson Schachnik

Your Store Copyright Here

Write a review

Beginning Ear Training (libro/Audio Online)

Beginning Ear Training (libro/Audio Online)