Reduced! The Alternate Picking Improver (book/CD) View larger

Donato Begotti / Roberto Fazari

Alternate Picking Improver (book / audio download / video streaming)

Editore Volontè & Co.
Nuova Edizione

"The Alternate Picking Improver" è un vero e proprio corso di pennata alternata, divertente e organizzato in 8 lezioni di progressiva difficoltà.

Il suo scopo è quello di far migliorare in: Tecnica (velocità, tocco, precisione, dinamiche), Musicalità (timing, orecchio relativo, conoscenza di lick di generi musicali diversi), Impostazione (controllo degli arti e della postura), Metodo di studio (definizione di una strategia proficua e autonoma), Emotività (sicurezza nell’esecuzione). Nelle lezioni dall’1 al 6 si svilupperà la pennata alternata, lavorando su cinque importanti aree e su un assolo riepilogativo. Le aree sono: Accelerazione, Scatto, Resistenza, Pattern, Arpeggio. Nelle lezioni 7/8 due assoli riassuntivi, di maggiore difficoltà, serviranno per mettere in pratica, ad un livello tecnico più alto, le abilità ottenute nelle 6 lezioni precedenti.
Alla fine del libro c’è un Appendice, che contiene suggerimenti utili a mettere il proprio corpo in grado di suonare al meglio, e che è consigliabile consultare prima di iniziare. 

Gli MP3 in download e i video in streaming contengono, per ogni singolo esercizio: il parlato, le esecuzioni sulla base a velocità originale e le esecuzioni nude, senza base, a velocità originale e ridotta. Per comprendere al meglio dettagli importanti quali diteggiatura, pennate, divisioni ritmiche e intenzione.


Sample Pages

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

17,01 €

17,90 €

-5%

Donato Begotti

New

Available Option

AutoreDonato Begotti / Roberto Fazari

Your Store Copyright Here

Write a review

Alternate Picking Improver (book / audio download / video streaming)

Alternate Picking Improver (book / audio download / video streaming)