Reduced! Scuola di Tecnica Violinistica - Vol. 1 Ingrandisci

Otakar Ševcík

Scuola di Tecnica Violinistica - Vol. 1

Edizioni Volonté & Co
Edizione Italiana

Ad oggi l'immensa opera di Ševcík è disseminata in vari volumi che seguono una logica tematica, mescolando al loro interno differenti livelli di difficoltà tecnica. L'intento di questa nuova edizione è quello di riorganizzare questa fondamentale opera didattica, indiscusso pilastro della tecnica violinistica, secondo la logica della gradualità, al fine di aiutare sia l'insegnante che l'allievo a trovare all'interno di un unico testo di riferimento tutte le parti afferenti allo stesso livello tecnico.

Questa nuova edizione comprende nel complesso 3 volumi, che si riferiscono allo studio del violino. All'interno di ogni singolo volume sono raggruppati distinti obiettivi di tecnica strumentale di pari livello, anche laddove questi si riferiscono ai due diversi arti coinvolti nei gesti del violinista.
In questo modo si potrà, proseguendo nello studio dello stesso libro, affrontare la tecnica della mano sinistra (posizioni delle dita sulla tastiera), congiuntamente a quella della mano destra (conduzione dell'arco).

Sample Pages


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

10,36 €

10,90 €

-5%

Otakar Sevcik

New

Available Option

AutoreOtakar Ševcík

Your Store Copyright Here

Write a review

Scuola di Tecnica Violinistica - Vol. 1

Scuola di Tecnica Violinistica - Vol. 1