Reduced! Arranging For Large Jazz Ensemble (Libro/CD) Ingrandisci

Dick Lowell

Arranging For Large Jazz Ensemble (Libro/CD) Edizione Italiana

Volontè & Co, Versione italiana
Traduzione italiana di Roberto Spadoni
Autori : Dick Lowell / Ken Pullig

Tecniche di scrittura per l'Orchestra Jazz  -   Una guida completa per arrangiare grandi sezioni di fiati. Per la prima volta si possono imparare le stesse tecniche di arrangiamento insegnate al prestigioso Berklee College of Music e studiate dai migliori e più brillanti arrangiatori attualmente in attività. Anche se il testo è focalizzato sugli stili classici del jazz e delle Big Band, le informazioni generali sulle armonizzazioni e sull'arrangiamento dei fiati possono essere utilizzate per tutti gli stili moderni, dall'hip-hop allo ska. Questo libro contiene tutte le informazioni di cui si ha bisogno quando si scrivono partiture per fiati, ispirandosi con le pagine scritte dai docenti della Berklee.

Il CD allegato è un ottimo strumento per imparare, ma anche solo da ascoltare e apprezzare, con più di 60 tracce dimostrative e alcuni arrangiamenti scritti nello stile dei grandi maestri come Count Basie, Duke Ellington e Gil Evans.

 “Sono rimasto molto impressionato da questo libro. È valido, non solo per compositori e arrangiatori, ma anche per direttori, insegnanti ed esecutori. Gli esempi chiari e progressivi, uniti agli ascolti del CD allegato, ne fanno un testo pratico e flessibile sia per l’analisi, che per la scrittura per le grandi orchestre di jazz.” TOM EVERETT, direttore d’orchestra, Harvard University.

Sample Pages


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

36,96 €

38,90 €

-5%

Dick Lowell / Ken Pullig

New

Available Option

AutoreDick Lowell

Your Store Copyright Here

Write a review

Arranging For Large Jazz Ensemble (Libro/CD) Edizione Italiana

Arranging For Large Jazz Ensemble (Libro/CD) Edizione Italiana