Reduced! Reading for Guitar (libro/CD) Ingrandisci

Donato Begotti

Reading for Guitar (libro/Audio MP3 download)

Edizioni Volonte' & Co.
Autori: Roberto Fazari / Donato Begotti

È un vero e proprio corso di lettura per chitarristi con Audio MP3 in download. Dai primi passi fino alla specializzazione. Racchiude 224 esercizi meticolosamente organizzati in lezioni di progressiva difficoltà per uno studio graduale e proficuo.

Ogni esercizio è dotato di esecuzioni e basi arrangiate come un disco. I brani, piacevoli e divertenti, sono piccole/grandi song di diversi generi musicali che stimoleranno positivamente la tua voglia di leggere.

Le partiture che leggerai, dopo aver raggiunto un buon livello base attraverso lo studio delle prime lezioni, rispecchiano la “vita musicale reale”. Sono come quelle che incontreresti in orchestra o in studio di registrazione.

Si divide in 19 lezioni di progressiva difficoltà. Al termine del libro troverai due importanti sezioni denominate “Posizioni consigliate” e “Consigli su come studiare la lettura”. Ti forniranno una guida sulle migliori posizioni da utilizzare per leggere un brano in base alla sua tonalità d’impianto e alcuni trucchetti su come ottenere il meglio da una sessione di studio.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

21,76 €

22,90 €

-5%

Roberto Fazari / Donato Begotti

New

Available Option

AutoreDonato Begotti

Your Store Copyright Here

Write a review

Reading for Guitar (libro/Audio MP3 download)

Reading for Guitar (libro/Audio MP3 download)