Reduced! La Chitarra Battente - Metodo Base (libro/VIdeo on Line) Ingrandisci

Loccisano, De Carolis

La Chitarra Battente - Metodo Base (libro/VIdeo on Line)

Edizioni : Fingerpicking.net
Video Online
Autori: Francesco Loccisano e Marcello De Carolis

La chitarra battente è una chitarra speciale, una chitarra che affascina e scatena in ogni ascoltatore il desidero di imparare a suonarla. Di solito si presuppone che a dedicarsi allo studio della battente sia già un chitarrista che deve solo imparare una nuova tecnica o meglio, deve semplicemente modificare o far evolvere la propria. Invece è possibile che per qualcuno la chitarra battente sia il suo primo strumento, oppure che il chitarrista esperto voglia affrontarne lo studio annullando ogni conoscenza, ricominciando da zero.

Nel metodo troverete esercizi, scale e accordi, alcuni semplici brani che daranno completezza e maggior soddisfazione allo studio. Ogni rigo musicale fa riferimento a un video che mostra in maniera particolareggiata i movimenti delle mani in modo da rendere ancora più semplice e intuitivo l’apprendimento.

A conclusione dell’opera, l’appendice di Maria Scerrato dal titolo “La chitarra magica” che racconta e descrive gli aspetti tecnici, storici e poetici della chitarra battente.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

15,11 €

15,90 €

-5%

Loccisano, De Carolis

New

Available Option

AutoreLoccisano, De Carolis

Your Store Copyright Here

Write a review

La Chitarra Battente - Metodo Base (libro/VIdeo on Line)

La Chitarra Battente - Metodo Base (libro/VIdeo on Line)