Reduced! Diteggiature & rudimenti di batteria (libro/CD MP3) View larger

Emiliano Tosoni

Diteggiature & rudimenti di batteria (libro/CD MP3)

Edizioni Play-Music.com
Più di 6 ore di musica

Per studiare e soprattutto suonare in vere situazioni musicali le diteggiature ed i rudimenti di rullante su tutto il set di batteria.

Tutti i batteristi principianti devono in effetti conoscere il rullo a colpi singoli, il rullo a colpi doppi, il paradiddle singolo, le diteggiature DSS e DDS, il doppio paradiddle, che qui studieremo in ordine crescente di difficoltà. Essi sono indispensabili per interpretare con fluidità sia i ritmi che i fills di batteria. Per ogni rudimento, scoprirete, oltre alla definizione, alcuni esercizi tecnici per imparare a "maneggiarli", nonché numerosi grooves e breaks in tutti gli stili da suonare sulle basi musicali.

Per ogni applicazione musicale, troverete 5 registrazioni diverse sul CD MP3, distribuite nel modo seguente: la batteria da sola, a velocità normale poi ridotta, la stessa parte di batteria suonata però sulla sua base musicale ed infine la sola base musicale, prima a velocità normale, poi ridotta, per permettere ad ognuno di suonare secondo il proprio ritmo, il proprio livello e le proprie capacità.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

17,29 €

18,20 €

-5%

Emiliano Tosoni

New

Available Option

AutoreEmiliano Tosoni

Your Store Copyright Here

Write a review

Diteggiature & rudimenti di batteria (libro/CD MP3)

Diteggiature & rudimenti di batteria (libro/CD MP3)