Reduced! Stick Control - Il metodo di rullante dei batteristi View larger

George L. Stone

Stick Control - Il metodo di rullante dei batteristi

Edizioni Volonté & Co.
Stick Control - Il metodo di rullante dei batteristi - Versione italiana


Un testo indispensabile per lo sviluppo dell'alto livello di abilità meccanica fondamentale richiesta al batterista moderno. Un libro avanzato composto da una selezione di ritmi organizzati in forma ginnica che, se praticato regolarmente, renderà ciascuno in grado di acquisire controllo, velocità, scioltezza, suono, ritmo, potenza, resistenza, precisione nell'esecuzione e coordinazione muscolare.

In particolare, ha come obiettivo lo sviluppo delle dita, del polso e dei muscoli del braccio, che comporta maggior velocità, potenza e resistenza per il batterista durante le sue esibizioni.

Il libro contiene una grande quantità di materiale per lo sviluppo dell'arto debole del batterista (la mano sinistra per chi è destro), consentendogli di acquisire sufficiente ambidestria per fluide esecuzioni ritmiche a mani alternate.
Un'ora al giorno di STICK CONTROL produrrà risultati prodigiosi per ogni batterista, che sia esecutore di rudimenti o concertista, studente o esperto, musicista jazz o sinfonico.


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

13,21 €

13,90 €

-5%

George Lawrence Stone

New

Available Option

AutoreGeorge L. Stone

Your Store Copyright Here

Write a review

Stick Control - Il metodo di rullante dei batteristi

Stick Control - Il metodo di rullante dei batteristi