Reduced! Armonia facile View larger

Danilo Comitini

Armonia facile

Edizioni Rugginenti

Armonia Facile è un manuale pratico per l’apprendimento dell’Armonia, dalle nozioni elementari (toni, semitoni, scale e intervalli) al concatenamento degli accordi e al loro corretto uso. Seguendo i diversi capitoli nella successione proposta dal volume e svolgendo gli esercizi inseriti alla fine di ogni argomento, lo studente potrà progressivamente apprendere o migliorare le abilità necessarie alla comprensione delle logiche armoniche della musica, dal punto di vista teorico ma anche pratico.
Valore aggiunto del testo è l’intento di racchiudere in un unico libro diverse nozioni delle quali possiamo avere una veduta completa solamente sfogliando numerosi testi in circolazione.

Una volta comprese tali nozioni, spiegate con l’aiuto di esempi, il musicista potrà passare direttamente alla loro applicazione pratica grazie agli esercizi inseriti in ogni capitolo.
Armonia Facile propone un percorso concepito con semplicità, che regala un modo facile per scoprire questo affascinante capitolo della musica.

Armonia facile

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

17,01 €

17,90 €

-5%

Danilo Comitini

New

Available Option

AutoreDanilo Comitini

Your Store Copyright Here

Write a review

Armonia facile

Armonia facile