Reduced! Bryan Bowman - Syncopation Companion Ingrandisci

Bryan Bowman

Bryan Bowman - Syncopation Companion

Publisher: Sher Music
For intermediate to advanced students
Language: English

Il libro di Bryan Bowman è uno strumento meravigliosamente utile. Non vedo l'ora di utilizzarlo con i miei studenti" - Peter Erskine

Syncopation Companion é un'indagine unica su Ted Reed's Syncopation. Cerca di rifondere e reinterpretare figure ritmiche familiari di crome (usando interpretazioni di 4/4, terzine di crome, 6/4 e 12/8) per espandere le possibilità nascoste in questo leggendario libro di testo a prima vista.

Questo è un approccio integrato alla batteria rudimentale, che prevede l'apprendimento di formule sticking specifiche e trattamenti ritmici di una frase di quattro battute, per poi attivarli leggendo a prima vista attraverso numerosi studi ritmici in Syncopation.
Sono esplorati molti modi in cui Syncopation può essere applicato alla batteria nel contesto degli stili Jazz, Afro Cuban e Brasiliani.
Studio approfondito delle possibilità di comping jazz ispirate a batteristi famosi come Tony Williams, Jack DeJohnette, Roy Haynes e molti altri.

Syncopation Companion è un libro indispensabile per coloro che cercano di migliorare la propria tecnica rudimentale, la lettura a prima vista e la coordinazione a quattro vie sulla batteria


Tables of Contents

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

31,26 €

32,90 €

-5%

Bryan Bowman

New

Available Option

AutoreBryan Bowman

Your Store Copyright Here

Write a review

Bryan Bowman - Syncopation Companion

Bryan Bowman - Syncopation Companion