Reduced! 120 Grooves Pentatonici Per Il Basso (libro/Audio Video) Ingrandisci

Paolo Varca

120 Grooves Pentatonici Per Il Basso (libro/Audio Video)

Edizioni: Play Music Publishing
Più di 16 ore di basso e basi musicali

Conoscere le scale pentatoniche è una cosa, ma saperne trarre vantaggio è altra cosa! Ed è proprio quello che si propone di fare questo metodo con i suoi 120 grooves 100% pentatonici che arricchiranno le vostre conoscenze e stimoleranno la vostra creatività.

La prima parte del metodo è dedicata alla scala pentatonica minore ed alle sue 5 posizioni, dette anche “box”. Per ognuna, scoprirete 10 grooves diversi, ossia 50 grooves in tutto. Per concludere questa prima parte, troverete un’ultima serie di 10 grooves in cui le 5 posizioni vengono mischiate.

La seconda parte del metodo, dedicata alla scala pentatonica maggiore, segue esattamente lo stesso principio. Sul disco dati allegato al metodo, troverete numerosi file audio e video. I 240 video (mp4) presentano tramite l’immagine i 120 grooves di basso così come devono essere suonati, a velocità normale poi ridotta. Le 240 registrazioni audio (mp3) invece propongono le basi musicali corrispondenti, a due velocità diverse.

Potrete in questo modo suonare i grooves proposti sulle basi musicali oppure approfittarne per sviluppare le vostre proprie idee.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

21,76 €

22,90 €

-5%

Paolo Varca

New

Available Option

AutorePaolo Varca

Your Store Copyright Here

Write a review

120 Grooves Pentatonici Per Il Basso (libro/Audio Video)

120 Grooves Pentatonici Per Il Basso (libro/Audio Video)