Reduced! Elements of Indian Music (Book/Online Audio) Ingrandisci

Radhika Iyer

Elements of Indian Music - The Melakarta System (Book/Online Audio)

Publisher: Mel Bay
Include l'accesso all'audio online
Livello: Intermedio-avanzato
Language: English

"Elements of Indian Music" introduce il sistema melodico indiano in un modo accessibile nell'ambito della teoria musicale occidentale.

Questo libro contiene un insieme di 12 studi per pianoforte e trascrizioni per chitarra classica. Ogni studio dura circa un minuto e utilizza note di una particolare scala indiana. Per eseguire ogni studio è richiesto un livello di abilità da intermedio ad avanzato. Praticare e svolgere questi studi è un modo eccellente per espandere la propria prospettiva musicale oltre le tradizionali scale diatoniche.

La musica indiana ha incuriosito l'Occidente per lungo tempo, ma non è sempre stato accessibile a causa dell'assenza di un approccio sistematico alla teoria e al repertorio. Proprio come il sistema armonico occidentale è ben sviluppato, il sistema melodico indiano è molto avanzato e altrettanto affermato. La mescolanza di questi due mondi può ispirare nuovi, eccezionali paesaggi sonori.

Sono incluse anche utili pubblicazioni sull'evoluzione del sistema melodico indiano, su come può essere usato da musicisti occidentali che desiderano applicare scale indiane nelle composizioni e nelle improvvisazioni occidentali.


Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,61 €

25,90 €

-5%

Radhika Iyer

New

Available Option

AutoreRadhika Iyer

Your Store Copyright Here

Write a review

Elements of Indian Music - The Melakarta System (Book/Online Audio)

Elements of Indian Music - The Melakarta System (Book/Online Audio)