Reduced! Millefinestre di ritmo - Ti racconto come si diventa batterista Ingrandisci

Christian Meyer

Millefinestre di ritmo - Ti racconto come si diventa batterista


Libro + 13 partiture a fisarmonica + 13 play-along originali + 70 video online + esercizi extra + playlist


Un universo infinito di generi impossibile da racchiudere in un’unica definizione, questo è Christian Meyer, batterista preparatissimo, raffinato ed elegante, dotato di straordinaria versatilità stilistica e definizione sonora. Mille sono le finestre da cui affacciarsi per capire, attraverso la sua storia, la sua personalità musicale ed evolvere artisticamente studiando insieme a lui.

Un progetto multimediale con l’intrigante sapore dell’inedito.  Per la prima volta, il motore ritmico di Elio e le Storie Tese, il leggendario complessino dallo stile poliedrico e decisamente controcorrente, si racconta in un libro e scrive le parti di batteria di tredici brani iconici della band. Un lavoro frutto della sua lunga esperienza didattica e del suo personale approccio sviluppato sul campo nel tempo.
Testi esplicativi con analisi tecniche accurate di ogni pezzo, esercizi propedeutici all’esecuzione, oltre 70 video tutorial, ma anche esercizi extra per entrare nel mondo delle geometrie, del bilanciamento del suono, della creazione dei propri fill. Tutto questo confluisce nel primo, unico, vero sistema di play-along originali con cui tuffarsi nell’incredibile mondo musicale di EELST e non solo.
Un’opera importante, completa di aneddoti, dietro le quinte, racconti e riflessioni su un’intera carriera, fatti in prima persona.

Il modo più autentico per sedersi alla batteria di Christian Meyer.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

36,10 €

38,00 €

-5%

Christian Meyer

New

Available Option

AutoreChristian Meyer

Your Store Copyright Here

Write a review

Millefinestre di ritmo - Ti racconto come si diventa batterista

Millefinestre di ritmo - Ti racconto come si diventa batterista