Reduced! the real book Ingrandisci

Various Composers

The Real Book – Volume I (book with Online Audio Tracks)

Publisher : Hal Leonard
Book with Softcover Audio Online
Composer: Various
Series : The Real Book

Il Real Book è stato ora aggiornato per includere basi musicali per 240 brani accessibili online per il download o lo streaming!

"The Real Books" sono i libri jazz più venduti di tutti i tempi. Nato negli anni '70 per l'esigenza pratica di dare la possibilità a qualsiasi musicista di improvvisare su melodie/armonie famose da un capo all'altro del paese, dai locali di New York ai ghetti e nelle strade, insomma, musicisti che non si erano mai incontrati prima, potevano fare musica grazie al Real Book.

Il problema è che i "Real Books"i sono stati prodotti e distribuiti illegalmente senza alcun diritto alla legge sul copyright o ai canoni pagati ai compositori che hanno creato questi capolavori musicali. Hal Leonard è molto orgoglioso di presentare le prime edizioni legittime e legali di questi libri mai prodotte. Non noterai nemmeno la differenza, a parte il fatto che tutti i famigerati errori sono stati corretti!

I file play-along sono accessibili online utilizzando il codice univoco all'interno del libro e possono essere riprodotti in streaming o scaricati. I file audio includono PLAYBACK +, un lettore audio multifunzionale che ti consente di rallentare l'audio senza cambiare il tono, impostare i punti del loop, cambiare i tasti e spostarti a sinistra oa destra. Cerchi un brano particolare? Dai un'occhiata al Real Book Songfinder qui.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

77,81 €

81,90 €

-5%

Various Composers

New

Available Option

AutoreVarious Composers

Your Store Copyright Here

Write a review

The Real Book – Volume I (book with Online Audio Tracks)

The Real Book – Volume I (book with Online Audio Tracks)