Reduced! Il ritmo sulla chitarra (libro/Audo Video) Ingrandisci

Arturo Dominici

Il ritmo sulla chitarra (libro/Audio Video)

Edizioni Play-Music.com

Saper leggere e suonare un ritmo fa parte delle basi che ogni chitarrista deve assolutamente padroneggiare. In realtà molti incontrano difficoltà nell’interpretazione ritmica di uno spartito o di un qualsiasi esercizio scritto. Questo metodo, che si rivolge a tutti i chitarristi, dal principiante al più avanzato, colmerà tutte le vostre lacune e vi darà solide basi per acquisire o migliorare il senso del ritmo.
Quest’opera didattica vi farà lavorare su tutte le figure di ritmo essenziali per suonare la chitarra. Ma la sua vera ricchezza risiede nel suo approccio tanto pratico quanto pienamente musicale. Non si limita in effetti alla teoria. Per affrontare le figure ed i ritmi avrete quindi a che fare con veri esempi. Il che significa che lo studio viene svolto in vere condizioni musicali cioè con degli assoli e delle ritmiche da suonare su diverse basi musicali, per progredire al livello ritmico e divertirsi al livello musicale!

Sul disco dati allegato al metodo, troverete numerosi file audio e video. I video (mp4) presentano tramite l’immagine le numerose ritmiche e gli assoli così come devono essere suonati. Le registrazioni audio (mp3) invece propongono le basi musicali corrispondenti ai diversi esempi.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

17,86 €

18,80 €

-5%

Arturo Dominici

New

Available Option

AutoreArturo Dominici

Your Store Copyright Here

Write a review

Il ritmo sulla chitarra (libro/Audio Video)

Il ritmo sulla chitarra (libro/Audio Video)