Reduced! Scale Colour System (Chitarra) Ingrandisci

Alex Lofoco

Scale Colour System (Chitarra)

Autore: Alex Lofoco
Visualise the Fretboard & UnlockYour Playing
Un sistema intuitivo per mappare e interiorizzare la tastiera
Edizione Italiana
Livelli: Principiante ad Avanzato

Lo SCALE COLOUR SYSTEM è un metodo unico e innovativo per studiare la musica che fa da ponte tra la Teoria e la Pratica degli strumenti a corde.

Un sistema intuitivo per internalizzare e visualizzare Note, Scale e Shapes su tutta la tastiera, sviluppare precisione e sbloccare il tuo playing.
L'obiettivo di questo sistema è quello di sviluppare una chiara comprensione della teoria musicale e la sua applicazione sullo strumento, per colmare le possibili lacune formatesi durante studi precedenti, e fornire un altro punto di vista sa cui guardare la musica.
Tutte le note di cui hai bisogno sono già sotto le tue dita. Usale responsabilmente.

"Ci vuole una mente creativa per riuscire a superare l'arduo compito di comprendere la tastiera per chitarra o basso e renderlo più semplice. Alex è riuscito a creare un supporto visivo per rendere il compito molto più semplice. Sono sicura che molte persone apprezzeranno la facilità che il suo nuovo libro ha da offrire per superare quell'ostacolo e lanciarsi nel divertente mondo della musica!" – Jennifer Batten (Michael Jackson)

“Alex ha ideato un sistema inventivo per decodificare la simmetria tonale intrinseca della chitarra. Questo metodo demistifica la geometria della tastiera e accelera il processo di comprensione e interiorizzazione di scale, modi e arpeggi.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

25,56 €

26,90 €

-5%

Alex Lofoco

New

Available Option

AutoreAlex Lofoco

Your Store Copyright Here

Write a review

Scale Colour System (Chitarra)

Scale Colour System (Chitarra)