Reduced! Latin Bass Playalong (book/2 CD) Ingrandisci

Andrew D. Gordon

Latin Bass Playalong (book/2 CD)

A.D.G. Productions
Language : English

Questo metodo è scritto per aiutare sia i bassisti che i pianisti a creare linee di basso nei vari stili latin/jazz come la salsa, la bossa nova, il merengue, la soca, il tango, la conga, il cha-cha, la bomba e il beguine.

Ogni esempio contiene una progressione armonica (basata su canzoni latin/jazz) suonata in due stili diversi, in modo tale che il musicista puo' fare i confronti adeguati. In totale ci sono 34 esempi.
Ad esempio, la progressione armonica di Nature Boy la prima volta è suonata come una bossa nova e la seconda come un tango. Inoltre ogni esempio è registrato 3 volte: la 1a registrazione è effettuata a tempo normale con piano, basso e batteria di modo che il musicista possa ascoltare la performance completa di riferimento (il basso è prominente in questo mix).

La 2a registrazione è come la prima ma senza il basso per il play-along. La 3a è effettuata piu' lentamente (30-40 beat in meno per minuto), con il pianoforte e la batteria su un canale e il basso nell'altro, in modo tale che il musicista possa ascoltare ottimamente le linee di basso alzando il canale specifico, ed esercitarsi nel play-along abbassando lo stesso canale.

Tunes:
Wave
Watermelon Man
I Can't Get Started
Perdido
Besame Mucho,
Boy
Blue Moon
Feel Like Making Love
Girl From Ipanema
Fly Me to the Moon
Meditation
One Note Samba
Blue Bossa
Europa
Body & Soul
Evil Ways
Fly Me to the Moon

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

31,26 €

32,90 €

-5%

Andrew D. Gordon

New

Available Option

AutoreAndrew D. Gordon

Your Store Copyright Here

Write a review

Latin Bass Playalong (book/2 CD)

Latin Bass Playalong (book/2 CD)