Reduced! Linee di basso jazz evolutive (libro/Audio Video) Ingrandisci

Bruno Tazzino

Linee di basso jazz evolutive (libro/Audio Video)

Edizioni Play Music Italia
Autore: Bruno Tazzino

"Lo scopo di questo metodo è quello di insegnarvi a creare delle linee di basso in stile Jazz, ad accompagnare questo stile con dei walking bass vari ed evolutivi, che si rinnovano di continuo per dare l’impressione di "fare la stessa cosa" senza mai "suonare la stessa cosa".

Inizia con un richiamo delle basi teoriche, relative agli accordi da accompagnare ma anche agli arpeggi che permettono di farlo sul basso. Poi accompagneremo 6 giri di accordi 100% Jazz in 6 modi diversi, facendo evolvere gradualmente ogni linea, una dopo l’altra. Si tratta di walkings semplici all’inizio, che saranno arricchiti progressivamente con l’aggiunta di nuovi "ingredienti" per evolvere verso linee sempre più ricche, creative e varie.

Sul disco dati allegato, troverete numerosi file audio e video. I video (mp4) presentano tramite l’immagine tutte le linee di basso così come devono essere suonate, a velocità normale (sulla relativa base musicale), poi ridotta. Le registrazioni audio (mp3) invece propongono le basi musicali corrispondenti, a due velocità diverse. Potrete in questo modo suonare i walkings proposti sulle basi musicali oppure approfittarne per sviluppare liberamente le vostre proprie idee". Bruno Tazzino



Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

17,29 €

18,20 €

-5%

Bruno Tazzino

New

Available Option

AutoreBruno Tazzino

Your Store Copyright Here

Write a review

Linee di basso jazz evolutive (libro/Audio Video)

Linee di basso jazz evolutive (libro/Audio Video)