Reduced! 50 linee di basso per principianti (libro/CD/DVD) View larger

Paolo Varca

50 linee di basso per principianti (libro/CD/DVD)

Edizioni Play-Music.com

Questo metodo si rivolge a tutti coloro che si avvicinano al basso e che hanno voglia di divertirsi da subito facendo veri progressi. Vi troverete 50 linee di basso semplici ed accessibili ai principianti. Si ispirano ai più grandi artisti di ieri e di oggi: The Beatles, AC/DC, Bob Marley, Deep Purple, Eric Clapton, Elvis Presley, Police, ZZ Top, James Brown, Jimi Hendrix, Otis Redding, U2, Led Zeppelin, Rolling Stones, ecc.

Ogni linea di basso è preceduta da spiegazioni per aiutarvi a superare le difficoltà  tecniche e ritmiche. Esse aumentano gradualmente man mano che andrete avanti nel testo.
Il DVD permette di ascoltare e visualizzare le linee di basso a velocità normale, poi ridotta, dandovi in questo modo la possibilità di effettuare i gesti giusti, scegliere le diteggiature adatte nonché suonare a tempo!
Il CD mp3 invece è composto da tante basi musicali quante linee di basso, ossia 50 playalongs suonati a due velocità diverse: la prima è la velocità normale, mentre la seconda è ridotta per aiutarvi nello studio. Sappiate che, sulla base musicale a velocità normale, il basso è presente all’inizio per poi sparire e darvi il cambio! Inoltre questi playalongs hanno una durata volontariamente lunga per darvi il tempo di esercitarvi al meglio.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,70 €

26,00 €

-5%

Paolo Varca

New

Available Option

AutorePaolo Varca

Your Store Copyright Here

Write a review

50 linee di basso per principianti (libro/CD/DVD)

50 linee di basso per principianti (libro/CD/DVD)