Reduced! Come creare delle linee di basso (libro/DVD) a View larger

Bruno Tazzino

Come creare delle linee di basso (libro/DVD)

Edizioni Play-Music.com
Audio Video con quasi 3 ore di musica

Questo metodo, semplice ed efficace, vi permetterà di capire come comporre una linea di basso o diventare più creativi se già conoscete le basi!
La prima parte vi guiderà passo dopo passo nel percorso creativo. Partendo dalle basi fino ai concetti più avanzati, scoprirete tutti i mezzi, le tecniche ed alcuni consigli per scegliere le note giuste, ossia quelle che permettono di creare splendide linee di basso.
La seconda parte, dedicata esclusivamente alla pratica, propone di applicare i concetti visti precedentemente. Su non meno di 8 giri di vari stili (rock, hard & heavy, folk, blues, reggae, funk, soul, jazz), troverete 5 grooves diversi, ossia 40 linee di basso in tutto! Ognuna illustra una o più nozioni esposte nella prima parte e presenta un’analisi precisa degli elementi che la costituiscono.

Quest’opera fa quindi da collegamento tra la teoria e la pratica, tra le conoscenze e la musicalità, tra lo studio ed il piacere di suonare. Per quanto riguarda il disco dati allegato (audio mp3 e video mp4), troverete per le 40 linee di basso la dimostrazione in video, a velocità normale poi ridotta nonché le numerose basi musicali corrispondenti, in versione “lunga durata” in modo da dare la possibilità ad ognuno di potersi esprimere, a due velocità diverse.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

18,81 €

19,80 €

-5%

Bruno Tazzino

New

Available Option

AutoreBruno Tazzino

Your Store Copyright Here

Write a review

Come creare delle linee di basso (libro/DVD)

Come creare delle linee di basso (libro/DVD)