Reduced! Tu sei la tua voce View larger

Tu sei la tua voce

Edizioni Sperling & Kupfer
Scopri il potere della voce con due famosi coach

Ognuno di noi può migliorare la propria voce e renderla un'alleata straordinaria per trasmettere emozioni, sicurezza, personalità nella nostra vita privata e professionale.

Il segreto è un metodo esclusivo, testato da migliaia di persone, che cura, potenzia e libera la voce fino alla sua massima espressività, e al contempo insegna a gestire le emozioni e lo stress per comunicare al proprio interlocutore, o a un'intera platea, quello che più desideriamo, parlando o cantando.

Danila Satragno, vocal coach delle star, e Roberto Re, mental coach numero uno in Italia, hanno unito le loro esclusive competenze per trasformare per sempre la nostra voce e farci ottenere risultati eccezionali nelle relazioni quotidiane, come nel caso di veri professionisti quali attori, cantanti, presentatori, deejay. Il "Vocal Care" di Danila Satragno, e le tecniche di gestione emotiva e di focalizzazione di Roberto Re forniscono per la prima volta in questo libro i segreti per un cambiamento radicale e sorprendente delle nostre capacità vocali e del nostro potere di sedurre, convincere, coinvolgere, incantare tutti coloro che ci ascoltano.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

16,06 €

16,90 €

-5%

Danila Satragno & Roberto Re

New

Available Option

Your Store Copyright Here

Write a review

Tu sei la tua voce

Tu sei la tua voce