Reduced! Il mondo del canto - Vivere e sopravvivere Ingrandisci

Maria Luisa Sanchez Carbone

Il mondo del canto - Vivere e sopravvivere

Edizioni Rugginenti
Autore: Maria Luisa Sanchez Carbone

L'intento di quest'opera è quello di avviare ad un concetto meno errato dell'arte del canto per mezzo di semplice logica e di riflessioni accessibili a chiunque; tale concetto dovrebbe servire da guida sia per giudicare chi canta o chi insegna, sia per dissipare il fitto velo che avvolge gli occhi di colui che inizia questo studio sommamente delicato e complesso.
Si è voluto offrire al lettore considerazioni, valutazioni e consigli sui principali problemi che il rapporto con la voce, con la musica, con lo studio dell'arte vocale e della tecnica vocale, con l'insegnamento del canto, con il contatto con il pubblico e con la carriera canora, impone.

Tali riflessioni abbracciano argomenti di vasto respiro, ponendoli a fuoco in un'ottica originale, nell'intento di generare domande, dubbi e discussioni, di indurre ad approfondire ambiti specifici, ma sempre ponendo tali temi in relazione con un'ampia prospettiva culturale, attraverso un approccio di natura critica e con l'obiettivo di comporre un'opera che fosse indirizzata a chi vuole cercare di vivere e... sopravvivere attraverso l'arte del canto.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

23,66 €

24,90 €

-5%

Maria Luisa Sanchez Carbone

New

Available Option

AutoreMaria Luisa Sanchez Carbone

Your Store Copyright Here

Write a review

Il mondo del canto - Vivere e sopravvivere

Il mondo del canto - Vivere e sopravvivere