Reduced! Nota Bene - Laboratorio musicale per la scuola primaria (libro/2 CD) Ingrandisci

Nota Bene - Laboratorio musicale per la scuola primaria (libro/2 CD)

Edizioni Rugginenti
Primo livello - Guida per l'insegnante
In allegato CD Rom e CD Audio

Il progetto "Nota Bene" sviluppa un percorso di ascolto e pratica musicale per la formazione di base dei primi cinque anni della scuola primaria. Le attività proposte completano un percorso interdisciplinare volto all'osservazione dell'individualità e dell'ambiente, attento alla corporeità del bambino, al suo rapporto con gli altri, al suo modo globale di essere e al suo inserimento nella società.

Su ogni argomento, introdotto da una fiaba, si potranno proporre attività di ascolto, canto, applicazioni multimediali, schede di verifica e giochi. La struttura schematica del testo e i supporti allegati faciliteranno il lavoro dell'insegnante nella preparazione e nello svolgimento delle lezioni.  

Il testo è una guida per l'insegnante divisa in schede per una più facile consultazione. All'inizio di ogni attività proposta vengono specificati gli obiettivi educativi in modo da permettere all'insegnante di controllare il percorso musicale. Il volume è corredato di:
Schede per i giochi e le verifiche
un cd-rom e un cd audio contenenti suoni/rumori per l'ascolto, canzoni e basi per l'accompagnamento e attività in versione multimediale

Sample Pages

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

24,70 €

26,00 €

-5%

Cesare Regazzoni

New

Available Option

Your Store Copyright Here

Write a review

Nota Bene - Laboratorio musicale per la scuola primaria (libro/2 CD)

Nota Bene - Laboratorio musicale per la scuola primaria (libro/2 CD)