Reduced! 25 Reggae & Ska - Per pianoforte ed altre tastiere (libro/Audio Video) Ingrandisci

Pietro Pinelli

25 Reggae & Ska - Per pianoforte ed altre tastiere (libro/Audio Video)

Edizioni: Play Music Italy
Video con più di 6 ore di musica

Questi 25 brani reggae e ska per pianoforte, oltre al piacere di suonarli, vi permetteranno di scoprire e far pratica con tutte le tecniche utili per creare accompagnamenti adatti a questi stili… ed in particolare il famoso "skank"!

L’idea di questo metodo è quindi quella di imparare suonando, progredire divertendosi! I brani si ispirano ai più grandi successi degli stili reggae e ska alla maniera dei più grandi artisti e pianisti di ieri e di oggi: The Skatalites, Bob Marley / The Wailers, UB40, Madness, The Specials, Jimmy Cliff, Alpha Blondy, BurningSpear, Peter Tosh e tanti altri ancora…

Sul disco dati allegato, troverete diversi file audio e video. I video (mp4) presentano tramite l’immagine i 25 brani così come devono essere suonati, a velocit normale, poi ridotta. Le registrazioni audio (mp3) invece propongono le basi musicali corrispondenti, anch’esse a due velocità diverse. Potrete in questo modo suonare i brani proposti sulle basi musicali oppure approfittarne per sviluppare liberamente le vostre proprie idee di accompagnamento in questi stili.

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

18,72 €

19,70 €

-5%

Pietro Pinelli

New

Available Option

AutorePietro Pinelli

Your Store Copyright Here

Write a review

25 Reggae & Ska - Per pianoforte ed altre tastiere (libro/Audio Video)

25 Reggae & Ska - Per pianoforte ed altre tastiere (libro/Audio Video)