Reduced! Metal Lead Guitar Volume 1 (book/CD) Edizione italiana Ingrandisci

Troy Stetina

Metal Lead Guitar Volume 1 (book/Audio Online) Edizione italiana

Series: Stylistic Method
Traduzione italiana

Metal lead Guitar, volume 1 è il punto di partenza per chi è già in possesso dei rudimenti fondamentali della musica. Il sistema notazionale utilizzato non richiede l’apprendimento della lettura musicale, ma fa uso delle tablature, dove i simboli ritmici sono applicati direttamente sui numeri. Propone una breve panoramica sulle tecniche di base e sei assoli, accompagnati da una band e di difficoltà e velocità progressiva, che sintetizzano e applicano gli argomenti di ogni capitolo.

Argomenti trattati:
utilizzo delle scale minori pentatoniche, blues, doriche e minori naturali nelle frasi e negli assoli; la varietà delle articolazioni dei suoni che comprendono tipi diversi di bending, vibrato, palm-muting, staccato, ecc.; concetti sul ritmo e sul fraseggio, la costruzione di una solida tecnica per la pennata alternata, una serie di esercizi per lo sviluppo della velocità, la teoria di base, le forme e il concatenamento delle scale, il tapping, gli armonici e l’utilizzo della leva per il vibrato.

"Il più divertente e produttivo libro mai scritto per novelli rokkettari. Un must per chi inizia a suonare la chitarra rock".

Metal Lead Guitar

Acquista su Birdland

Soddisfatti o rimborsati, ogni nostro prodotto è con consegna immediata e garantita.


Acquista con App18 e Carta del Docente

18,05 €

19,00 €

-5%

Troy Stetina

New

Available Option

AutoreTroy Stetina

Your Store Copyright Here

Write a review

Metal Lead Guitar Volume 1 (book/Audio Online) Edizione italiana

Metal Lead Guitar Volume 1 (book/Audio Online) Edizione italiana